News & Press

BEST WESTERN IMMERSION BOX | Milan Design Week 2016


BEST WESTERN IMMERSION BOX | Milan Design Week 2016

BEST WESTERN IMMERSION BOX

Virtual Immersion in Real Hospitality

design by Simone Micheli Architect

 

un’esperienza di ospitalità tra virtuale e reale

Milan Design Week 2016

#bestwesternitalia


 

Milano, 12 – 17 aprile 2016 – Best Western, in Italia e nel mondo, è sinonimo di ospitalità reale. Per la settimana del Mobile a Milano, dal 12 al 17 aprile, cambia tutto e invita a sperimentare un’esperienza virtuale.

Con Simone Micheli Architect, Samsung Italia e IKON (www.ikon.it), Best Western regala agli appassionati di Design uno straordinario momento di altissima tecnologia con IMMERSION BOX.

IMMERSION BOX è il luogo dove tutti possono sperimentare le reali suggestioni di una visita in hotel con l’immersione virtuale a 360° tra ingresso e hall, camere e spazi comuni grazie ai visori Samsung Gear VR e l’app BW VR IMMERSION di IKON.

Grazie alle più avanzate soluzioni tecnologiche di virtual reality disponibili sul mercato, il percorso virtuale in albergo, il luogo dell’ospitalità per eccellenza, diventà realtà.

IMMERSION BOX, a Milano in Corso Garibaldi 104, è il temporary disegnato da Simone Micheli Architect. Chi visiterà lo spazio avrà anche la possibilità di sperimentare l’ospitalità reale degli hotel Best Western: a tutti i partecipanti sarà infatti offerto un codice sconto, valido fino al 30 settembre 2016, da utilizzare per soggiorni in Italia e via mail sarà inviato il resoconto delle immagini più apprezzate durante la navigazione.

L’appuntamento di Best Western, tra virtuale e reale, è in Corso Garibaldi 104, a pochi passi dall’uscita della metropolitana Moscova, dal 12 al 17 aprile dalle 10 alle 23.


 


 

Partner tecnologici: SAMSUNG ITALIA | IKON www.ikon.it

Arredi e soluzioni:

Confalonieri – Fonology - GLIP – GMC- i Profumatori – Lithos – MB Sedie – Sacea – Savio Interiors – WMP