News & Press

Euroshop 2017


Dusseldorf

Glip sarà presente ad Euroshop  2017 in qualità di contractor produttore di apparecchi d’illuminazione tecnici, avendo già all'attivo numerose collaborazioni con studi di progettazione e professionisti legati al mondo del retail e della grande distribuzione. 

 

Quest’edizione di Euroshop è l’occasione per presentare un sistema di illuminazione lineare modulare: Highway.

 

Highway non è un semplice prodotto ma un vero e proprio sistema di illuminazione da customizzare in base alle esigenze ed esprime al meglio le capacità di Glip di cogliere le sfide più ambiziose e vincere per efficienza e praticità. Questo prodotto, pensato per l’illuminazione di grandi spazi presenta le seguenti caratteristiche:

 

luce in bi-emissione; sopra espressa con sorgente led in moduli continui e sotto con installazione di faretti;

aggancio sgancio rapido dei faretti che rende duttile e dinamico il cambio di scenario d’illuminazione;

sistema di fissaggio dei faretti a baionetta che garantisce il mantenimento del grado di protezione IP40 di tutto il sistema Highway;

singole estrusioni binario sino a 6mt; 

predisposizione kit emergenza.

 

 

LA PARTNERSHIP 

Glip si presenta ad Euroshop in qualità di distributore per l’Italia di Barthelme azienda di Norimberga leader nella produzione di sorgenti lineari flessibili dalle elevate performance illuminotecniche il cui grado di protezione arriva a IP68.

 

Le due aziende assieme sono dunque in grado di soddisfare le sempre più specifiche richieste degli studi di progettazione di architettura e dei lighting designer che si apprestano a realizzare nel mondo i più ambiziosi progetti. 

 

 

L'APPUNTAMENTO

 

Vi aspettiamo dal  5 al 9 marzo 2017 a Euroshop Dusseldorf Hall 9 Stand D26-6